Condizioni estensione garanzia Fujielectric

L’estensione della garanzia ha una durata di 2 anni e decorre dalla scadenza del secondo anno della Garanzia Legale.
La garanzia decorre dalla data di acquisto del prodotto comprovata da fattura/ricevuta fiscale; l’installazione, Il montaggio, la regolazione e la messa in funzione dell’apparecchiatura devono essere eseguiti da un installatore autorizzato e l’apparecchiatura deve altresì essere installata sul territorio italiano, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano in conformità alle norme vigenti e alle condizioni contenute nel manuale di installazione (MI) e alle sue integrazioni.

L’estensione di garanzia copre la sola fornitura del ricambio con esclusione della manodopera necessaria per la diagnosi e la sostituzione dello stesso.

L’estensione di garanzia non copre tutte quelle parti in seguito al normale deterioramento d’uso, per danni causati da sovratensioni o da sotto tensione o per tutte quelle cause non riconducibili a vizio originario di materiale o di costruzione.

Eurofred Italy S.p.a. assicura un servizio di assistenza tecnica attraverso la propria rete di Servizio Assistenza Tecnica (consultabile sul sito www.eurofred.it ).
Il riconoscimento dell’estensione di garanzia è subordinato all’intervento tecnico eseguito dal servizio Assistenza tecnica autorizzato.

L’estensione di garanzia si considera decaduta in caso di:
1.Manomissione da parte di personale tecnico non autorizzato
2.Installazione non corrispondente alle norme vigenti e alle indicazioni riportate nel MI e sue integrazioni
3.Montaggio di pezzi di ricambio non originali
4.Utilizzo con metodi diversi da quelli descritti nel MI, nel libretto istruzioni (LI) e loro eventuali integrazioni o per fini diversi da quelli ai quali è stata destinata l’apparecchiatura 5.Mancanza delle manutenzioni periodiche previste dal LI.

Eurofred Italy S.p.a. risponde ai sensi di legge dei danni causati a persone o cose da vizi di costruzione dei prodotti commercializzati.